- Dettagli
- Categoria: Expo
Riportare l’uomo alla natura e ristabilire con essa un equilibrio, è il concetto chiave che ha dato origine allo stand di Novaluna per Salone del Mobile di Milano 2022. Lo spazio espositivo si sviluppa intorno ad una scaffalatura a tutta altezza dove trovano posto piante, libri antichi, lampade e oggetti decorativi che evocano relax e donano allo spazio una dimensione domestica. Una zona più interna dello stand, caratterizzata da boiseries bugnate e screens in legno, rimanda alla camera da letto come spazio intimo e accogliente.






- Dettagli
- Categoria: Expo
“In Scena”: il living come luogo in cui va in scena la vita, con o senza pubblico. Allestimento stand, disegnato per il Salone del Mobile di Milano 2022, realizzato con scenografie, quinte e oggetti decorativi recuperati in un mercatino dell’antiquariato. Le scenografie risalgono al 1930/35 realizzate dalla ditta Sormani di Milano e utilizzate nel Teatro Comunale Niccolò Piccinni Di Bari. Una nuova idea di bellezza, più umana e sostenibile.







- Dettagli
- Categoria: Expo
Red passion è il tema dello stand realizzato in occasione del Salone del Mobile 2019 per Novaluna Letti. Lo spazio espositivo è aperto verso l’esterno e si articola intorno ad una serra racchiusa da lastre in vetro trasparente e schermature in legno a tutta altezza. Un volume più basso si “stacca” dal resto e definisce la parte antistante dove sono in mostra le novità dell’anno come il letto Elypsium. L’ambiente si presenta pieno di energia e vitalità, decorato con elementi che caratterizzano la zona notte: carta da parati, lampade da tavolo, tavolini e oggetti decorativi scelti e disegnati in esclusiva per l’allestimento.









- Dettagli
- Categoria: Expo
Un concept totalmente nuovo, proiettato verso le nuove tendenze di materiali e colori, è stato ideato per la Milano Design Week 2019. Toni di blu, policarbonato fumè, luce diffusa e pannelli in cemento colorato caratterizzano l'allestimento e mettono in risalto il carattere innovativo della nuova collezione di sedute e tavolini disegnata per Xarte design. Lo spazio espositivo si presenta come un grande living, completato da mensole e oggetti decorativi scelti per rendere l’ambiente accogliente e domestico.













