testata

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

La ricchezza dei materiali utilizzati, evidenzia la qualità del design di un interno accogliente ed elegante. Le linee rette degli arredi, in legno di eucalipto e dei ripiani in lamiera ferrovia, vengono ammorbidite dalla boiserie effetto “ drappeggio “ che riveste le pareti interne, celando porte e contenitori. Le strutture appendiabiti, formate da tondini in metallo color oro, sembrano colature del soffitto, anch’esso in tinta oro, costellato di crateri luminosi.

Lo store, dedicato all’abbigliamento per bambino, è contraddistinto dalla sequenza di scaffali di disegno classico, semincassati e retroilluminati a led. Il bianco degli arredi, dei soffitti e delle pareti, viene abbracciato da una brillante palette di colori utilizzata sui tendaggi, sulle poltrone e sulle lampade a sospensione, realizzate su disegno. Domina la scena il maxi bancone in massello di rovere spazzolato.

La tradizione tende la mano all’innovazione: questa è l’ispirazione per il rinnovamento della prestigiosa boutique di Altamura. In un imponente contesto architettonico di muri e colonne in pietra, volte affrescate o in tufo a vista, si inseriscono, con discrezione, arredi e complementi in cui legno bianco lucido, acciaio e cristallo trasparente si intrecciano costantemente e sapientemente. Ingegnose le boiserie a specchio che, nell’ingresso e nel reparto calzature, nascondono dietro di sé porte e armadi contenitori.